Topic RSS
23:14
Official Member
10 Novembre 2011
OfflineMa que famo sta domenica un giretto non ce lo famo?
Io dovrei stare a casa a pranzo (compleanno de mi madre…) per cui la mia presenza è condizionata dall'itinerario che si decide!
Chi altro c'è?
17:46
Official Member
21 Novembre 2011
Offline22:09
Official Member
21 Novembre 2011
Offlineok perfetto superD....
domani vengo preparato....
passiamo per Vallemania (variante sterrata e non strada asfaltata), Rosenga e ci congiungiamo con il sentiero che parte dal rifugio della forestale ed arriva a San Vittore (che ho appena fatto questa mattina)...
a domani
[Impossibile trovare l'immagine]
20:53
Official Member
20 Novembre 2011
OfflineGenna ha scritto:
ok perfetto superD....
domani vengo preparato....
passiamo per Vallemania (variante sterrata e non strada asfaltata), Rosenga e ci congiungiamo con il sentiero che parte dal rifugio della forestale ed arriva a San Vittore (che ho appena fatto questa mattina)...
a domani
ciao genna ti 6 divertito domenica?
11:18
Official Member
10 Novembre 2011
OfflineDa buon moderatore (... ma non etico come Genna....) provo a chiudere questa discussione.
Ogni ulteriore commento può essere fatto direttamente nel resoconto dell'uscita a questo indirizzo:
https://www.rogarateam.it/?p=238
Massimo numero di Utenti Online: 131
Attualmente Online:
1 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 12446
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 446
Ultimi utenti registrati:
Unlock Your VIP Reward rasskakbezproblm.blogspot.se M9, Enjoy Your Custom Bonus Gift rasskakbezproblm.blogspot.be vS, Enjoy Your Destiny Bonus rasskakbezproblm.blogspot.kr dd, Access Your Perpetual Bonus rasskakbezproblm.blogspot.mx Vi, Promptly Collect Your Bonus rasskakbezproblm.blogspot.dk 6p, BliffloznixAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649
Accedi
Registrati
Home