Topic RSS
20:32
Official Member
21 Novembre 2011
Offline20:53
Official Member
10 Novembre 2011
OfflinesuperD ha scritto:
Hai ragione Lele! Scusate…
Mi sono sbagliato perché stavo scegliendo il calendario 2012 da mettere in ufficio. Chi mi consigliate la De andrè o la Capriotti? O un calendario con le foto delle vacche incontrate domenica? Tanto non c'è molta differenza con le altre due!
Butta un occhio anche qua: /?page_id=78/rogaramaiala/calendario-cyclepassion-2012/
Tornando al discorso di Domenica…. scegli ora e luogo di ritrovo!
Qualcuno per caso sa quando torna quel crucco di Demis?
Mi deve comprare un pezzo da Cingolaus!
Demis pure...
visto che sono ancora sotto cura è perfetta anche per me!
Vallescappuccia è sempre un ever-green, anche se non credo sia più all'altezza delle nostre ragazze ;p
La butto là, ma non ci sarebbe modo di fare discesa lago fossi e valle scappuccia, magari partendo da rocchetta alta e saltando la prima salita da arcevia (che è un grosso stradone per nulla tecnico)?
Studiare
11:27
Official Member
10 Novembre 2011
Offlinehttp://www.vadoinbici.it/itinerario.php?id=40
Questo può andar bene?[Impossibile trovare l'immagine]
12:33
Official Member
10 Novembre 2011
OfflineMauretto ha scritto:
[Impossibile trovare l'immagine]Grande Demis ogni volta che rientri da una trasferta ti migliori in quanto a prestazioni i sella!!!
Purtroppo c'è passata la santa inquisizione con la sua censura.... [Impossibile trovare l'immagine]
Buon inizio di settimana a tutte le bestie
Grazie
Massimo numero di Utenti Online: 131
Attualmente Online:
1 Ospite/i
Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i
Utenti piu' attivi:
emanuele boria: 271
Mauretto: 127
francesco: 111
Ciano: 109
paolofactor: 48
gancio: 34
Statistiche Utenti:
Ospiti: 25
Utenti Registrati: 12446
Moderatori: 0
Amministratori: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi: 3
Forums: 14
Discussioni: 446
Ultimi utenti registrati:
Unlock Your VIP Reward rasskakbezproblm.blogspot.se M9, Enjoy Your Custom Bonus Gift rasskakbezproblm.blogspot.be vS, Enjoy Your Destiny Bonus rasskakbezproblm.blogspot.kr dd, Access Your Perpetual Bonus rasskakbezproblm.blogspot.mx Vi, Promptly Collect Your Bonus rasskakbezproblm.blogspot.dk 6p, BliffloznixAmministratori: Spada: 827, Genna: 595, superD: 444, demis: 649
Accedi
Registrati
Home