Get Adobe Flash player
avatar

Caro Ospite
ti invitiamo a registrarti

sp_LogInOut Accedi sp_Registration Registrati

Registrati | Password dimenticata?
Ricerca Avanzata

— Ricerca per Forum —




— Corrispondono —





— Opzioni Forum —





La lunghezza minima della parola da cercare e' di aratteri - la lunghezza massime' di aratteri

sp_Feed Topic RSS sp_TopicIcon
Uscita Ciano Cicio 30/11/2013
1 Dicembre 2013
21:25
avatar

Official Member
Messaggi: 109
Iscritto dal:
17 Marzo 2013
sp_UserOfflineSmall Offline

Partenza nel pomeriggio direzione grotta fucile ,giornata splendida e soleggiata.Il Cicio carico come una pila duracell decide di testare la sua signorina e cosi procedemmo per la salita innevata spediti e motivati.Arrivati alla castelletta scendiamo per inizio del sentiero, arrivati scattiamo qualche foto e via. Il Cicio parte come uno razzo procede come un treno guida composta senza sbavature arrivati in fondo fa i complimenti alla sua ragazza, che grande il CiciocomplimentiIMG_0636.JPGImage EnlargerIMG_0637.JPGImage EnlargerIMG_0641.JPGImage EnlargerIMG_0642.JPGImage EnlargerIMG_0643.JPGImage EnlargerIMG_0644.JPGImage EnlargerIMG_0645.JPGImage EnlargerIMG_0646.JPGImage EnlargerIMG_0648.JPGImage EnlargerIMG_0650.JPGImage EnlargerIMG_0651.JPGImage EnlargerIMG_0652.JPGImage EnlargerIMG_0654.JPGImage EnlargerIMG_0655.JPGImage EnlargerIMG_0656.JPGImage EnlargerIMG_0657.JPGImage EnlargerIMG_0658.JPGImage Enlarger

sp_PlupAttachments Attachments
1 Dicembre 2013
21:54
avatar
Ostra

Official Member
Messaggi: 444
Iscritto dal:
11 Novembre 2011
sp_UserOfflineSmall Offline

Grandi!

Bravo Cicio l'ha messa sotto sforzo l'austiaca, così si fa!

Bravissimo anche Ciano, un treno in salita e sempre iù forte in discesa, complimenti!

1 Dicembre 2013
22:27
avatar

Official Member
Messaggi: 111
Iscritto dal:
20 Novembre 2011
sp_UserOfflineSmall Offline

Perdere una giornata cosi bella era da matti sole e neve ma tanta voglia di provare la ktm

il catria non mi ha del tutto convinto quindi x avere certezze quale giornata migliore di sabato;concentrato a tenere il mio passo e prendere confidenza con il mezzo anche in salita siamo giunti io e il grande ciano in cima alla vetta .

Durante il tragitto naturalmente le cazzate non sono mancate ma una volta messo il casco si sono rotti gli indugi il sentiero inizialmente presentava un misto neve a terriccio detta anche brodolicchia la quale x il primo km non ha fatto altro che sporcare le nostre maschere ma una volta tolta la lente a strappo la visuale mi si presentava nitida e a quel punto mi sono detto che doveveo mollare con i pedali in trazione e corpo proteso all'indietro la discesa misto a scoglio scorreva molto bene il mono lo sentivo incollato a terra e mi incoraggiava ancora di piu';finalmente sento la differnza dalla cube e accenno anche due spedalate x prendere velocita' ecco quindi i curvoni presi finalmente in sella al mezzo senza timore di scendere alla fine eccoci alla traguardo con l'imbrunire ci siamo lasciati la montagna alle spalle e x quanto mi rigurda sono stato soprafatto da un senso di piacere e divertimento.Grazie  della giornata Ciano a presto

 

1 Dicembre 2013
22:37
avatar

Official Member
Messaggi: 111
Iscritto dal:
20 Novembre 2011
sp_UserOfflineSmall Offline

davide giovedi e' vicino uscita infrasettimanale?

 

2 Dicembre 2013
13:41
avatar

Official Member
Messaggi: 649
Iscritto dal:
13 Novembre 2011
sp_UserOfflineSmall Offline

Allora Cicio, soddisfatto della ragazza?
e poi sei solo all'inizio della relazione, vedrai appena consolidi la confidenza!

Non vedo l'ora di vedervi all'opera.

2 Dicembre 2013
20:50
avatar

Official Member
Messaggi: 111
Iscritto dal:
20 Novembre 2011
sp_UserOfflineSmall Offline

quello che posso dire che nelle discese meno tecniche riesco a esprimermi meglio quello e' un dato di fatto visto che non brillo sulla tecnica poi sono  piu attratto dalla velocita o meglio di far scorrere il mezzo cmq sabato mi sono divertito e' quello che conta giovedi pom ci riprovo con una uscita chi vuole venire faccia sapere

Orario del forum: Europe/Rome

Massimo numero di Utenti Online: 87

Attualmente Online:
1 Ospite/i

Stanno visualizzando questa pagina:
1 Ospite/i

Utenti piu' attivi:

emanuele boria: 271

Mauretto: 127

francesco: 111

Ciano: 109

paolofactor: 48

gancio: 34

Statistiche Utenti:

Ospiti: 16

Utenti Registrati: 8116

Moderatori: 0

Amministratori: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi: 3

Forums: 14

Discussioni: 436

Messaggi: 3271